All'inizio degli anni '80 i signori Boni costituiscono Olibò, la loro prima azienda produttrice di articoli tessili.
Il costante impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti e nella ricerca qualitativa dei tessuti, delle stoffe, dei colori e delle tendenze del momento sono le qualità che hanno contraddistinto e portato l'azienda a un dinamico e continuo aggiornamento.
––> Storia del marchio (PDF)
Olibò si rivolge a una clientela diversificata composta dalla grande distribuzione e dai negozi nel campo dell'interior design. Tra le diverse linee specifiche di prodotti spiccano: cuscineria per interni, cuscineria per esterni, tendaggi, copriasse stiro, tovagliati e coordinati cucina. L'azienda è inoltre in grado di personalizzare qualsiasi prodotto per assecondare particolari esigenze espresse dalla clientela.
La forte motivazione da parte di Davide e Marco Boni, titolari dell'azienda, la stretta collaborazione giornaliera con un team di trenta persone e la partecipazione attiva di clienti, fornitori e partners nelle scelte aziendali, sono la chiave di successo che ha permesso all'azienda di migliorare sempre più la qualità dei prodotti e di vivere una costante crescita nel mercato degli articoli tessili.
La sede produttiva dell'azienda, situata a Viadana (provincia di Mantova), è dotata di attrezzature e tecnologie capaci di produrre fino a 5.000 cuscini al giorno. Grazie a un fornito parco automezzi, i clienti possono fare affidamento su un efficiente servizio di trasporto della merce. Olibò inoltre assicura spedizioni in tutta l'Italia e nei principali paesi dell'Unione Europea.